• Acqua a Km zero

Con un semplice gesto si può scegliere tra acqua fredda o a temperatura ambiente, e persino acqua frizzante con la gradazione preferita di gasatura. La tecnologia frigorifera di AQA drink 20 garantisce acqua in grande quantità e, contemporaneamente, un consumo energetico contenuto. Inoltre, il filtro combinato progettato da BWT toglie sapori e odori poco gradevoli ed elimina ogni residuo di cloro e tutte le microscopiche impurità normalmente presenti nell’acqua del rubinetto.

Con AQA drink 20 è possibile risparmiare tempo ed energie: scopri il nuovo comfort di avere una fonte di acqua pura in casa per bere e cucinare.

L’acquisto quotidiano di acqua minerale incide sulla spesa mensile della famiglia. L’acqua di casa tua è più comoda e costa decisamente meno.

Inoltre con AQA Drink 20, oltre a pagare l’acqua il suo valore reale, non corri mai il rischio di restare senza: basta premere il pulsante di erogazione per dissetarsi al meglio in modo più sano e naturale.

Una famiglia di 4 persone consuma mediamente 35 litri di acqua alla settimana!

Un impegno faticoso, che richiede di trasportare pesanti bottiglie dal supermercato per avere sempre una bella scorta in casa e nel frigorifero. Oggi è possibile eliminare la necessità di acquistare e stoccare acqua minerale, grazie ad AQA drink 20 che garantisce una scorta infinita di acqua sempre pronta.

AQA drink 20, ideale per la casa e per l’ufficio

Il nuovo distributore di acqua potabile fresca, affinata e controllata, la migliore risorsa a km zero!