AQA Drink 20, acqua depurata a km zero a portata di…bicchiere!

AQA Drink 20 è un erogatore di acqua potabile di ultima generazione, che si caratterizza per le dimensioni ridotte (23×41,5×39 cm) e per la facilità di collegamento.

AQA Drink 20 è un prodotto intelligente, ideale per la casa e l’ufficio, con un design compatto, e elevate performance e affidabilità.

Con un semplice gesto si può scegliere tra acqua fredda o a temperatura ambiente e persino acqua frizzante con la gradazione preferita di gasatura. La tecnologia frigorifera di AQA drink 20 garantisce acqua in grande quantità e, contemporaneamente, un consumo energetico contenuto. Inoltre, il filtro combinato progettato da BWT toglie sapori e odori poco gradevoli ed elimina ogni residuo di cloro e tutte le microscopiche impurità normalmente presenti nell’acqua del rubinetto.

1
2
3
4
5
1

Indicatori di stato

  • Acqua gassata in funzione
  • Acqua fredda in funzione
  • Compressore attivo
2

Tastiera per l’erogazione

  • Liscia fredda
  • Liscia ambiente
  • Frizzante fredda
3

Erogatore luminoso

4

Forma compatta

Frontale e pannelli in ABS

5

Vaschetta raccogli goccia

Il prodotto

AQA drink 20 è un prodotto intelligente, ideale sia per la casa che per l’ufficio. Con il suo design compatto e la possibilità di scegliere tra la versione da appoggio, sottolavandino o freestanding su colonnina, AQA drink 20 è facile da posizionare.

Questo modello è piccolo e facilmente adattabile agli spazi della cucina, degli uffici e delle sale d’attesa. Nella sua fascia di prodotto, AQA drink 20 si distingue per elevate performance e affidabilità.

Ne esiste anche una versione da incasso.

Il filtro è il cuore del brevetto della Tecnologia al Magnesio BWT.

Esclusivo brevetto BWT Magnesium Technology: sistema di filtrazione multiplo che trasforma l’acqua del tuo rubinetto in ottima acqua mineralizzata al magnesio. Il filtro AQA drink BWT è la prima tecnologia che non solo migliora l’acqua grazie al processo di filtrazione, ma l’arricchisce con prezioso magnesio.

La cartuccia filtro riduce il calcare ed il cloro oltre ad assorbire le microparticelle presenti naturalmente in dispersione. Al tempo stesso l’acqua del vostro rubinetto acquista un gusto unico, perché l’aggiunta di magnesio mantiene l’equilibrio dei minerali presenti nell’acqua: il risultato è un pH quasi neutro e un gusto, percepito da chi apprezza le acque confezionate più pregiate, particolarmente morbido e gradevole.

Il filtro al magnesio garantisce all’acqua 5 passaggi chiave:

PRIMA FILTRAZIONE

Elimina piccole particelle come sabbia, ruggine ecc…

FILTRO AL CARBONE ATTIVO-PRIMA FASE

Protegge le resine di scambio

ECCELLENTE SCAMBIO IONICO

Rilascia magnesio
Riduce la quantità di metalli pesanti come rame, piombo, zinco e nickel

FILTRO AL CARBONE ATTIVO-SECONDA FASE

Rimuove le sostanze che intaccano sapore e odore, come il cloro

FILTRAGGIO FINE

Raccoglie le particelle più fini