• Buona coscienza

Ogni anno ciascun individuo consuma circa 730 litri di acqua (2 litri al giorno). Ogni anno al mondo si consumano all’incirca 6 miliardi di bottiglie di plastica che corrispondono a 350 mila tonnellate di PET (1 kg di PET equivale a 25 bottiglie da 1,5 litri). Bisogna poi considerare che l’acqua racchiude in sé – in relazione al proprio volume e alla propria pesantezza – elevati costi di trasporto. Si stimano 456 mila tonnellate di petrolio utilizzate per la produzione di bottiglie di plastica e per il relativo trasporto, a cui aggiungere 1,2 milioni di tonnellate di anidride carbonica emessa nelle fasi di produzione e trasporto.

Senza più bisogno di acquistare acqua minerale in bottiglia, non solo diminuiscono i costi, ma si contribuisce a rispettare l’ambiente: il trasporto e lo smaltimento delle bottiglie in plastica ha infatti un grande impatto sul nostro pianeta e sui mari.

AQA drink 20 è un prodotto eco-compatibile: mentre migliora la vita in famiglia, riduce anche l’impatto ambientale.

Grazie a AQA drink 20 non è più necessario differenziare elevate quantità di bottiglie di plastica e di vetro; questo permetterà di ridurre una voce importante dei rifiuti che andranno portati agli inceneritori e smaltiti nell’ambiente.

AQA drink 20, ideale per la casa e per l’ufficio

Il nuovo distributore di acqua potabile fresca, affinata e controllata, la migliore risorsa a km zero!