• Il Gruppo BWT

Il Gruppo Best Water Technology (BWT) è leader europeo nel settore del trattamento dell’acqua.

Il nostro network di partner comprende 3.300 dipendenti del gruppo e migliaia di installatori, progettisti, architetti ed esperti in materia di igiene. Il centro di Ricerca e Sviluppo BWT, utilizzando metodi di ultima generazione, lavora costantemente su nuovi processi e materiali per creare prodotti ecologici e convenienti.

Guardando al futuro, un elemento chiave nella lavorazione dei nostri prodotti è la costante riduzione dell‘utilizzo delle risorse impiegate e dei consumi energetici, con il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2. Che siano per il luogo in cui l’acqua entra nell’edificio (point of entry) o per il punto di prelievo (point of use), i prodotti BWT hanno dimostrato la loro indiscussa qualità nel trattamento di acqua potabile, in milioni di occasioni. Acqua minerale e acqua ultra-pura per l‘industria farmaceutica, acqua per piscine, acqua per il riscaldamento e per i processi di lavorazione, acqua per caldaie o di raffreddamento e acqua per l‘aria condizionata.

Le innovazioni ad ampio raggio, firmate BWT, garantiscono massima sicurezza, igiene e salute per l‘uso quotidiano dell‘acqua – il prezioso elisir di lunga vita. BWT – For You and Planet Blue indica la nostra missione. Una responsabilità ecologica, economica e sociale per fornire ai nostri clienti e partner i migliori prodotti, sistemi, tecnologie e servizi in tutti i settori del trattamento delle acque e, allo stesso tempo, dare un valido contributo per preservare le risorse globali del nostro pianeta blu.

BWT è sponsor ufficiale del team di Formula 1 Force India.