• Quale scegliere

A ogni casa, il suo AQA drink 20!

Per una cucina ampia, ariosa, AQA drink 20 nella versione sopra lavello è ideale: non solo avrete la vostra fonte a Km0 a portata di mano, ma potrete godere del design e dell’eleganza di un oggetto destinato a rivoluzionare le cucine come oggi le conosciamo!

Per una cucina compatta, dagli spazi calcolati e razionali, AQA drink 20 sotto lavello. Grazie ai rubinetti accessori – a tre o a cinque vie – è possibile usare il rubinetto di cucina sia per avere l’acqua potabile, che per avere quella purificata, liscia o gassata. L’elegante comando touch è il suo tocco di classe!

AQA drink è inoltre disponibile nella versione da incasso: nascosto dietro al pannello anteriore, il carrello racchiude l’intero apparecchio, assieme al filtro al Magnesio e alla bombola del gas, garantendo un consumo di spazio ottimale.

Per uffici, luoghi di passaggio, per dove volete voi, grazie al mobiletto è possibile installare AQA drink 20 nel luogo più comodo, perché tutti possano dissetarsi con la migliore acqua, la vostra acqua!

Serve aiuto?

Vuoi capire meglio quale soluzione fa al caso tuo? Siamo a tua disposizione.