• Il nuovo spazio in cucina

La cucina è il luogo dove le nostre nonne stendevano la pasta e dove le mamme cucinavano per tutta la famiglia. Oggi la cucina ha acquisito uno ruolo più importante: è l’ambiente della convivialità, della scoperta, dello stare assieme e del design. Le nostre cucine hanno cambiato dimensione nel tempo: dal cucinotto di servizio alla cucina abitabile, alla cucina come spazio integrante di un ambiente aperto, un open-space capace di unire fornelli e soggiorno. Ma ciò che è mutato nel tempo non sono solo le dimensioni. La cucina si è infatti popolata di elettrodomestici e accessori che, se un tempo venivano considerati optional, adesso rappresentano parti integranti dell’arredo. Si pensi alla lavastoviglie, al microonde, al tostapane, alla macchina del caffè o ai robot da cucina… Nel progettare le nuove cucine si pensa a questi oggetti come essenziali.

AQA drink 20 crea nuovo spazio! Libera il balcone, la dispensa o il ripostiglio dai volumi occupati prima dalle bottiglie di acqua. Ordine e design si amalgamano in cucina.

Entrambe le versioni grazie all’innovativo addizionatore di anidride carbonica alimentare in inox 316L con basso consumo di gas, producono in pochi secondi acqua frizzante comodamente a casa propria.
Semplice da usare, veloce da collegare alla rete idrica ed elettrica con l’utilizzo del kit in dotazione.
Un potente gruppo frigorifero garantisce acqua sempre fredda in grande quantità con un consumo energetico estremamente contenuto.

Vuoi saperne di più?

Scopri il nuovo modo di bere bene in modo intelligente.